Un’opportunità per imprenditori e ricercatori per far conoscere i risultati del proprio lavoro e raccontare il percorso che li ha portati a raggiungere risultati innovativi.

Le imprese di ogni dimensione, i laboratori di ricerca industriale sono invitati dalla Regione Emilia-Romagna ad aprire al pubblico le proprie strutture, per avvicinare le persone ai luoghi della ricerca e della produzione.

la prima edizione di Emilia-Romagna Open si svolgerà dal 26 al 29 settembre 2019.

L’iniziativa promossa dalla Regione Emilia-Romagna in collaborazione con la società consortile ART-ER, è finanziato con il Programma operativo regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale – POR FESR nel quadro della politica di coesione per la crescita economica e l’attrattività del territorio.

Per aderire all’iniziativa basta registrarsi online sul sito www.emiliaromagnaopen.it entro il 6 settembre 2019, cliccando nella propria sezione: impresa o laboratorio.

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

Cliccando su iscriviti dichiari di aver letto l'informativa e acconsenti al trattamento dei Dati Personali per l'esecuzione della richiesta effettuata al Titolare del sito

I Clust-ER sono finanziati dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna - POR FESR 2014-2020