Un’opportunità rivolta a imprese, startup, professionisti, centri di ricerca, enti locali che hanno ricevuto finanziamenti europei del Por Fesr 2014-2020, per raccontare i progetti ed aumentarne la visibilità.

Gli spot video dovranno raccontare il progetto e in particolare come da un’intuizione sono nati nuovi prodotti, servizi, innovazioni con ricadute positive per il territorio e la comunità.

Si tratta della seconda edizione del concorso spot video lanciato nel 2018 con lo slogan “Io investo QUI”,  riproposto con una prospettiva corale: l’edizione 2019 QUI le idee diventano realtà è aperto anche ai beneficiari di finanziamenti europei Por Fse 2014-2020, per comunicare in modo integrato il contributo dei Fondi europei nel nostro territorio, in linea con la campagna Euinmyregion. Il concorso è anche un’opportunità con cui la Regione Emilia-Romagna supporta i beneficiari nel rispetto delle responsabilità di comunicazione rispetto al finanziamento ricevuto e nella più ampia promozione dei progetti.

Scadenza per l’invio degli spot video: lunedì 20 maggio 2019.

Per maggiori informazioni consultare la pagina della Regione.

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

Cliccando su iscriviti dichiari di aver letto l'informativa e acconsenti al trattamento dei Dati Personali per l'esecuzione della richiesta effettuata al Titolare del sito

I Clust-ER sono finanziati dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna - POR FESR 2014-2020