E tu che aria respiri?

Si parla sempre più spesso dell’inquinamento da polveri sottili, ma quegli stessi effetti negativi causati dal particolato in ambienti aperti incidono anche sulla qualità dell’aria indoor. Tra le quattro mura di un edificio entrano in gioco anche i composti organici volatili, prodotti da diverse classi di sostanze chimiche e materiali con cui siamo in contatto quotidianamente.

E allora, come far fronte al problema? Conoscere i rischi derivanti dall’inquinamento indoor può essere un solido punto di partenza per poi andare al livello successivo: monitoraggio, prevenzione, miglioramento.

Il 30 settembre il Clust-ER Greentech insieme al Tecnopolo Bologna CNR affronteranno queste tematiche presentando alcune innovative tecnologie per il monitoraggio ed il miglioramento della qualità dell’aria indoor sviluppate da imprese ed Enti di Ricerca.

PROGRAMMA

ISCRIZIONI 

PRESENTAZIONI DEI RELATORI

Newsletter

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

Cliccando su iscriviti dichiari di aver letto l'informativa e acconsenti al trattamento dei Dati Personali per l'esecuzione della richiesta effettuata al Titolare del sito

Via P. Gobetti, 101 – 40129 Bologna
CF 91399930378
info@greentech.clust-er.it